Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

Sondaggio! - Dinosauri preferiti


  • Per cortesia connettiti per rispondere
60 risposte a questa discussione

#21 carmine5

carmine5

    Molecola Organica

  • Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 181 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2007 - 01:44

La domanda principale è sempre "quali sono i dinosauri che ti piacciono di più?!!!". rispondete

#22 Eros

Eros

    Molecola Inorganica

  • Iscritto
  • Stelletta
  • 31 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2017 - 12:12

Carnivoro: Velociraptor-Sarcosuchus Iperator
Erbivoro: Gallimimo-Apatosauro
Carmine ma di dove sei?

#23 bisnonno

bisnonno

    Ultra Sapiens

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5426 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2017 - 12:38

Visualizza MessaggioEros, il 21 aprile 2017 - 12:12 , ha scritto:

Carnivoro: Velociraptor-Sarcosuchus Iperator
Erbivoro: Gallimimo-Apatosauro
Carmine ma di dove sei?

Eros..., vedi la data dell'ultimo intervento di Carmine5,...è di 10 anni fa, non so se ancora partecipi al forum.
Buona norma è, anche, controllare le date degli ultimi interventi prima di intervenire. ;) :)

#24 Eros

Eros

    Molecola Inorganica

  • Iscritto
  • Stelletta
  • 31 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2017 - 01:02

Visualizza Messaggiononno, il 21 aprile 2017 - 12:38 , ha scritto:

Eros..., vedi la data dell'ultimo intervento di Carmine5,...è di 10 anni fa, non so se ancora partecipi al forum.
Buona norma è, anche, controllare le date degli ultimi interventi prima di intervenire. ;) :)
non ci avevo fatto caso scusami,nonno scusa se non ti crea disturbo puoi lasciarmi un tuo contatto o di posta elettronica o di facebook.

#25 bisnonno

bisnonno

    Ultra Sapiens

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5426 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2017 - 06:46

Visualizza MessaggioEros, il 21 aprile 2017 - 01:02 , ha scritto:

non ci avevo fatto caso scusami,nonno scusa se non ti crea disturbo puoi lasciarmi un tuo contatto o di posta elettronica o di facebook.

Generalmente non ho segreti da nascondere, Eros, quando vuoi mi puoi sempre contattare qui. ;) :)

#26 Eros

Eros

    Molecola Inorganica

  • Iscritto
  • Stelletta
  • 31 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2017 - 07:31

Visualizza Messaggiononno, il 21 aprile 2017 - 06:46 , ha scritto:

Generalmente non ho segreti da nascondere, Eros, quando vuoi mi puoi sempre contattare qui. ;) :)
si ho capito ma non posso non ti posso mandare mp poi vorrei vedere i tuoi fossili =)

#27 bisnonno

bisnonno

    Ultra Sapiens

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5426 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2017 - 09:07

Visualizza MessaggioEros, il 21 aprile 2017 - 07:31 , ha scritto:

si ho capito ma non posso non ti posso mandare mp poi vorrei vedere i tuoi fossili =)

Per vedere i miei fossili ti dovresti recare al Museo di Paleontologia dell'Università di Bari, io non ne ho più.

#28 Eros

Eros

    Molecola Inorganica

  • Iscritto
  • Stelletta
  • 31 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2017 - 10:34

da quando te li sei levati?

#29 bisnonno

bisnonno

    Ultra Sapiens

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5426 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2017 - 11:18

Visualizza MessaggioEros, il 22 aprile 2017 - 10:34 , ha scritto:

da quando te li sei levati?

Eros.., ti sei presentato ?.,. Quanti anni hai ?., di dove sei ?., che scuola frequenti, o che lavoro fai ?., quali sono i tuoi hobbies ?.,
Sei un..maschietto o una femminuccia ?..
Ecco vedi, queste sono domande personali che non sei tenuto a rispondere/mi, però per essere considerato...un amico,
e quindi per entrare in confidenza, uno di noi, io, le deve sapere.
Quindi, quando avrò queste tue risposte, ti riterrò un...mio...amico e risponderò a tutte le tue domande.
Questo, visto che tu fai domande un po personali. ;) :)

Per la tua domanda... ;)

http://www.uniba.it/......che-passione

#30 Prejott

Prejott

    Dinosauro

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3250 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2017 - 02:16

bhe, ha già in parte risposto in altri post...

#31 Eros

Eros

    Molecola Inorganica

  • Iscritto
  • Stelletta
  • 31 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2017 - 06:00

Visualizza Messaggiononno, il 22 aprile 2017 - 11:18 , ha scritto:

Eros.., ti sei presentato ?.,. Quanti anni hai ?., di dove sei ?., che scuola frequenti, o che lavoro fai ?., quali sono i tuoi hobbies ?.,
Sei un..maschietto o una femminuccia ?..
Ecco vedi, queste sono domande personali che non sei tenuto a rispondere/mi, però per essere considerato...un amico,
e quindi per entrare in confidenza, uno di noi, io, le deve sapere.
Quindi, quando avrò queste tue risposte, ti riterrò un...mio...amico e risponderò a tutte le tue domande.
Questo, visto che tu fai domande un po personali. ;) :)

Per la tua domanda... ;)

http://www.uniba.it/......che-passione
ho risposto alla gran parte delle tue domande in differenti post ma comunque:
ti sei presentato ? si in un post delle presentazioni c'e anche il mio
Quanti anni hai? 16 =)
di dove sei ? Campania ,caserta
che scuola frequenti? seconda superiore socio sanitari per intraprendere un giorno il fisioterapista =)
quali sono i tuoi hobbies? pescare mineralogia paleontologia creare sculture e disegnare
Sei un..maschietto o una femminuccia? maschietto
adesso se non ti spiace vorrei sapere queste domande su di te a presto
Eros

#32 Attilio

Attilio

    Mammifero

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3731 Messaggi:
  • E-mail pubblica:attiliodalmass@tiscali.it

Inviato 22 aprile 2017 - 08:12

Risposta un po' acida.

#33 Enotria

Enotria

    Molecola Organica

  • EXPERT
  • StellettaStelletta
  • 245 Messaggi:
  • E-mail pubblica:andrea.bosi@inwind.it
  • LocalitàFerrara

Inviato 22 aprile 2017 - 11:01

Ma !

A parte la risposta un po' acida, io direi un bel caratterino !

Forse un caratterino che mal si addice ad un sedicenne che, per di più, da soli quattro giorni è ospitato in un Forum di persone che da una vita si occupano di paleontologia.



::)

#34 orsobruno

orsobruno

    Molecola Organica

  • Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 127 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2017 - 11:13

Quando si entra in casa altrui è buona educazione chiedere permesso e stare composti, non correre per tutta le stanze all'impazzata.

Non siamo su telegram,facebook e menate varie...

Rispetta i tempi,usi e costumi,gli abitanti...della CASA di Paleofox e vedrai che nulla ti sarà negato

#35 francomete

francomete

    Ultra Sapiens

  • EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7258 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2017 - 05:42

Beata gioventù :)

#36 Eros

Eros

    Molecola Inorganica

  • Iscritto
  • Stelletta
  • 31 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2017 - 09:40

che ho fatto di male scusate :(  io ho solo risposto alle domande che mi ha riferito il nonno, poi io alle persone anziane ho sempre avuto rispetto specialmente alle nonne le aiuto a portare la spesa a casa .. molto rara tra la gioventù

#37 bisnonno

bisnonno

    Ultra Sapiens

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5426 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2017 - 10:33

Visualizza MessaggioEros, il 22 aprile 2017 - 06:00 , ha scritto:

ho risposto alla gran parte delle tue domande in differenti post ma comunque:
ti sei presentato ? si in un post delle presentazioni c'e anche il mio
Quanti anni hai? 16 =)
di dove sei ? Campania ,caserta
che scuola frequenti? seconda superiore socio sanitari per intraprendere un giorno il fisioterapista =)
quali sono i tuoi hobbies? pescare mineralogia paleontologia creare sculture e disegnare
Sei un..maschietto o una femminuccia? maschietto
adesso se non ti spiace vorrei sapere queste domande su di te a presto
Eros

Bene Eros, hai dato le tue risposte, ti sei presentato come è giusto che sia quando si entra in casa d'altri e si chiede di volerne far parte.
Forse non avevi letto il regolamento che vige in questo forum per poter partecipare alle discussioni dove, per prima cosa e in apposito post, si chiedono tutte le notizie, domande, che io mi sono permesso di farti. Questo, non per sapere i fatti tuoi, ma per capire quali possono essere i tuoi interessi, le tue domande, le tue curiosità e poterti così aiutare nel modo migliore.
Tu, purtroppo, sei entrato un po prepotentemente, in questo forum, facendo domande a destra e a manca, chiedendo contatti anche personali, imeil e contatti su facebook e altro, certo che, giustamente, le persone prima di dare dati personali, chiedono di sapere, conoscere, come giusto che sia, chi è il nostro interlocutore.
Non siamo noi, che ti abbiamo cercato, ma sei tu che sei entrato e quindi sei tu tenuto a dare e dire chi sei e certamente, devi capire, non siamo noi tenuti a darti le nostre credenziali che, se cerchi, le troverai al momento della nostra iscrizione e partecipazione nell'aiutare e sostenere questo nostro forum.
E veniamo al tuo ultimo intervento.
Tu dici che rispetti e aiuti le persone anziane, ma forse non sai bene pesare le cose che scrivi, cioè, nella risposta datami sui tuoi dati, chiedi a me...., nonno - " ( adesso se non ti spiace vorrei sapere queste domande su di te )", di darti i miei, vedi forse questo fatto, agli occhi delle persone, è visto come mancanza di rispetto, come se tu volessi metterti al mio pari, cosa che, forse, tu non pensavi e che, io, giustifico data la tua giovane età e, spero, di non sbagliarmi.
Credo, e spero, che questa semplice chiacchierata ti aiuti e ti serva a capire quali sono le regole di questo forum e di come ci si deve comportare, sai già quali sono i nostri argomenti, le cose di cui parliamo e quali sono i nostri interessi e obiettivi, quindi se, come credo, ne vuoi far parte, trova e chiedi cose inerenti agli argomenti di questo forum e troverai sempre persone disponibili che, con la loro esperienza, conoscenza, ti daranno il loro aiuto.
Ciao, e ...buona permanenza.

nonno

#38 Eros

Eros

    Molecola Inorganica

  • Iscritto
  • Stelletta
  • 31 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2017 - 10:13

Condivido pienamente le tue ragioni purtroppo la mia giovinezza non ha dato grossa importanza alla frase che ho scritto.Le chiedo umilmente scusa
Eros

#39 Suchomimus Tenerensis

Suchomimus Tenerensis

    Molecola Organica

  • Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 97 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2017 - 02:46

Voglio pensarci bene.

#40 rexy

rexy

    Molecola Inorganica

  • Iscritto
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2017 - 09:53

Carnivori: Tyrannosaurus Rex,Allosaurus,Siats
Erbivori/Vegetariani :  Amargasaurus, brachiosaurus e stegosaurus




Copyright © 2024 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana