Purtroppo la mia ingeniutà mi ha fregato un'altra volta
ma questa volta non da ebay o siti farlocchi, ma da un utente
di paleofox.
E' più di due mesi che mando mail e messaggi personali per
sapere che fine hanno fatto i miei 125 euro, ma sembra svanito
nel nulla.
A Bologna ho saputo che non sono solo......magra consolazione.
Lancio questo appello per dare la possibilità di rimediare, forse
qualche incomprensione tecnica..........
gomez
0
utente inaffidabile?
Iniziato da
gomez
, apr 08 2011 12:05
11 risposte a questa discussione
#1
Inviato 08 aprile 2011 - 12:05
#2
Inviato 08 aprile 2011 - 09:28
Direi, giustamente, onde evitare che altri amici cadano sullu stesso....disguido , prossimamente dire e o dare o ...far capire, chi è il....malandrinoooo .
nonno
nonno
#3
Inviato 08 aprile 2011 - 09:57
Giusto Nonno, diamo però anche i tempi tecnici per risolvere amichevolmente la cosa, disguidi di comunicazione possono sempre capitare.
#4
Inviato 08 aprile 2011 - 11:48
Ad ogni utente corrisponde un indirizzo mail e gli IP dei computer usati, no?
#5 Guest_FOSSIL1_*
Inviato 08 aprile 2011 - 04:33
sono io il malandrino in questione, faccio pubblica ammenda per i vari ritardi accumulati. rientrato da Tucson ho trovato qualche problema da risolvere che mi "distratto" dal lavoro. Domani mattina invio a tutti i codici di spedizione.
resto disponibile per qualsiasi chiarimento.
resto disponibile per qualsiasi chiarimento.
#6
Inviato 08 aprile 2011 - 05:15
#7 Guest_Simone93_*
Inviato 08 aprile 2011 - 05:44
Bravo per esserti fatto avanti
Dai sono cose che capitano, però cerca di avvisare almeno il cliente del ritardo o per qualsiasi altra ragione.
Simone
Dai sono cose che capitano, però cerca di avvisare almeno il cliente del ritardo o per qualsiasi altra ragione.
Simone
#8
Inviato 08 aprile 2011 - 07:46
Citazione
sono io il malandrino in questione, faccio pubblica ammenda per i vari ritardi accumulati. rientrato da Tucson ho trovato qualche problema da risolvere che mi "distratto" dal lavoro. Domani mattina invio a tutti i codici di spedizione.
resto disponibile per qualsiasi chiarimento.
resto disponibile per qualsiasi chiarimento.
Cecco.
#9
Inviato 08 aprile 2011 - 08:52
Per fortuna nel titolo del post avevo messo il punto
interrogativo......
Grazie FOSSIL1 per la risposta ma se controllassi la
posta ogni tanto si poteva risolvere con messaggi
personali, scusami per il modo ma dopo tanto tempo
mi ero dato per spacciato......
gomez
interrogativo......
Grazie FOSSIL1 per la risposta ma se controllassi la
posta ogni tanto si poteva risolvere con messaggi
personali, scusami per il modo ma dopo tanto tempo
mi ero dato per spacciato......
gomez
#10
Inviato 11 aprile 2011 - 01:40
Stamattina ho chiamato fossil1 , mi ha assicurato che oggi spediva i pacchi e che ci inviava i codici, vediamo che succede, anche se questa canzone l'ho già sentita.....
#11
Inviato 15 aprile 2011 - 11:06
E' mio dovere, come l'ho iniziato, di chiudere il post.
Il pacco è arrivato e deve dire che era protetto molto
bene, i fossili erano come da descrizione e foto.
grazie
Il pacco è arrivato e deve dire che era protetto molto
bene, i fossili erano come da descrizione e foto.
grazie
#12
Inviato 16 aprile 2011 - 06:46
Idem, tutto perfetto