troiano
0
ciao mi rimetto nuovamente al vostro consiglio, cosa ne pensate di questo mesosa
Iniziato da
troiano
, dic 04 2011 07:42
10 risposte a questa discussione
Inviato 04 dicembre 2011 - 07:42
Ciao a tutti, mi rimetto nuovamente al vostro consiglio, cosa ne pensate di questo mesosaurus in vendita in germania alla cifra di 1950 euro ?? anticipatamente vi ringrazio .
troiano
troiano
Inviato 04 dicembre 2011 - 07:43
Citazione
Ciao a tutti, mi rimetto nuovamente al vostro consiglio, cosa ne pensate di questo mesosaurus in vendita in germania alla cifra di 1950 euro ?? anticipatamente vi ringrazio .
troiano
troiano
Allega File(s)
Inviato 04 dicembre 2011 - 07:44
Citazione
troiano
troiano
Allega File(s)
Inviato 04 dicembre 2011 - 07:45
Citazione
Citazione
troiano
troiano
Allega File(s)
Inviato 04 dicembre 2011 - 08:21
Tanto stucco, troppo stucco.
Però Troiano permettimi una cosa, dalle foto è sempre difficile giudicare e anche a mano con questi rettili estremamente importanti e costosi (almeno per me), il giudizio è sempre difficile. Come difficile è darti un consiglio.
A vedere cosi non è male, ma praticamente non vedo la matrice originale, è tutto cemento quello che avvolge il meso.
Magari è solo una questione estetica o la necessità di tenere insieme diverse parti di diversi animali, in ogni caso se è stato ricostruito è stato fatto bene .... boh, vedi tu, i soldi sono tuoi.
Però Troiano permettimi una cosa, dalle foto è sempre difficile giudicare e anche a mano con questi rettili estremamente importanti e costosi (almeno per me), il giudizio è sempre difficile. Come difficile è darti un consiglio.
A vedere cosi non è male, ma praticamente non vedo la matrice originale, è tutto cemento quello che avvolge il meso.
Magari è solo una questione estetica o la necessità di tenere insieme diverse parti di diversi animali, in ogni caso se è stato ricostruito è stato fatto bene .... boh, vedi tu, i soldi sono tuoi.
Inviato 04 dicembre 2011 - 08:58
Io non ho l'esperienza di Franco, l'unica cosa che posso dirti è che io ho 1 meso e non è come questo , la coda è diversa e vari altri particolari, penso anch'io che sia assemblato, ciao.
Cecco.
Cecco.
Inviato 04 dicembre 2011 - 10:06
Ovviamente se devo acquistare io, ho i miei parametri e mi prendo le mie responsabilità per le cose mie.
Quello che dico fa solo parte di una minima esperienza ma nulla più, sono solo mie personali opinioni e non devono essere prese per niente di diverso.
Quello che dico fa solo parte di una minima esperienza ma nulla più, sono solo mie personali opinioni e non devono essere prese per niente di diverso.
Inviato 04 dicembre 2011 - 10:54
Citazione
Ovviamente se devo acquistare io, ho i miei parametri e mi prendo le mie responsabilità per le cose mie.
francamente vi dico che mi nè difficile dare un valore preciso, magari una cosa costa meno ma qualitativamente vale molto meno di quella pagata di più ... detto questo è chiaro che non avete alcuna resp. su ciò che dite .. è solo un consiglio che io accetto molto volentieri e del quale vi ringrazio.
troiano
Inviato 04 dicembre 2011 - 10:56
Citazione
Io non ho l'esperienza di Franco, l'unica cosa che posso dirti è che io ho 1 meso e non è come questo , la coda è diversa e vari altri particolari, penso anch'io che sia assemblato, ciao.
Cecco.
Cecco.
Inviato 04 dicembre 2011 - 11:17
Citazione
Citazione
Cecco.
Cecco.
Cecco
http://www.onlythebe...com/brazil.html
Inviato 04 dicembre 2011 - 11:36
Citazione
Citazione
Citazione
Cecco.
Cecco.
Cecco
http://www.onlythebe...com/brazil.html
Grazieeee cecco