Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

ciao mi rimetto nuovamente al vostro consiglio, cosa ne pensate di questo mesosa


  • Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 troiano

troiano

    Molecola Inorganica

  • Iscritto
  • Stelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2011 - 07:42

Ciao a tutti, mi rimetto nuovamente al vostro consiglio, cosa ne pensate di questo mesosaurus in vendita in germania alla cifra di 1950 euro ?? anticipatamente vi ringrazio .
troiano

Allega File(s)

  • Allega file  255a.jpg   71,42K   31 Numero di downloads


#2 troiano

troiano

    Molecola Inorganica

  • Iscritto
  • Stelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2011 - 07:43

Citazione

Ciao a tutti, mi rimetto nuovamente al vostro consiglio, cosa ne pensate di questo mesosaurus in vendita in germania alla cifra di 1950 euro ?? anticipatamente vi ringrazio .
troiano

Allega File(s)

  • Allega file  255c.jpg   133,46K   11 Numero di downloads


#3 troiano

troiano

    Molecola Inorganica

  • Iscritto
  • Stelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2011 - 07:44

Citazione

Ciao a tutti, mi rimetto nuovamente al vostro consiglio, cosa ne pensate di questo mesosaurus in vendita in germania alla cifra di 1950 euro ?? anticipatamente vi ringrazio .
troiano

Allega File(s)

  • Allega file  255b.jpg   225,61K   14 Numero di downloads


#4 troiano

troiano

    Molecola Inorganica

  • Iscritto
  • Stelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2011 - 07:45

Citazione

Citazione

Ciao a tutti, mi rimetto nuovamente al vostro consiglio, cosa ne pensate di questo mesosaurus in vendita in germania alla cifra di 1950 euro ?? anticipatamente vi ringrazio .
troiano


Allega File(s)

  • Allega file  255e.jpg   138,66K   17 Numero di downloads


#5 francomete

francomete

    Ultra Sapiens

  • EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7272 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2011 - 08:21

Tanto stucco, troppo stucco.
Però Troiano permettimi una cosa, dalle foto è sempre difficile giudicare e anche a mano con questi rettili estremamente importanti e costosi (almeno per me), il giudizio è sempre difficile. Come difficile è darti un consiglio.
A vedere cosi non è male, ma praticamente non vedo la matrice originale, è tutto cemento quello che avvolge il meso.
Magari è solo una questione estetica o la necessità di tenere insieme diverse parti di diversi animali, in ogni caso se è stato ricostruito è stato fatto bene .... boh, vedi tu, i soldi sono tuoi.

#6 cecco

cecco

    Trilobite

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1331 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2011 - 08:58

Io non ho l'esperienza di Franco, l'unica cosa che posso dirti è che io ho 1 meso e non è come questo ;D, la coda è diversa e vari altri particolari, penso anch'io che sia assemblato, ciao.
Cecco.

#7 francomete

francomete

    Ultra Sapiens

  • EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7272 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2011 - 10:06

Ovviamente se devo acquistare io, ho i miei parametri e mi prendo le mie responsabilità per le cose mie.
Quello che dico fa solo parte di una minima esperienza ma nulla più, sono solo mie personali opinioni e non devono essere prese per niente di diverso.

#8 troiano

troiano

    Molecola Inorganica

  • Iscritto
  • Stelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2011 - 10:54

Citazione

Ovviamente se devo acquistare io, ho i miei parametri e mi prendo le mie responsabilità per le cose mie.
Quello che dico fa solo parte di una minima esperienza ma nulla più, sono solo mie personali opinioni e non devono essere prese per niente di diverso.

beh pero mi sembra che diate dei buoni consigli .. è x questo che ve li chiedo !! in effetti sembra anche x me molto elaborato e al venditore ho fatto le stesse domande che ovviamente nega anche l'ipotesi.
francamente vi dico che mi nè difficile dare un valore preciso, magari una cosa costa meno ma qualitativamente vale molto meno di quella pagata di più ... detto questo è chiaro che non avete alcuna resp. su ciò che dite .. è solo un consiglio che io accetto molto volentieri e del quale vi ringrazio.

troiano

#9 troiano

troiano

    Molecola Inorganica

  • Iscritto
  • Stelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2011 - 10:56

Citazione

Io non ho l'esperienza di Franco, l'unica cosa che posso dirti è che io ho 1 meso e non è come questo ;D, la coda è diversa e vari altri particolari, penso anch'io che sia assemblato, ciao.
Cecco.
ciao cecco, com'è il tuo ?? tanto x avere un'orientamento ... sai i commercianti non sai mai come te la stiano vendendo ... ciao e grazie x l'aiuto

#10 cecco

cecco

    Trilobite

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1331 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2011 - 11:17

Citazione

Citazione

Io non ho l'esperienza di Franco, l'unica cosa che posso dirti è che io ho 1 meso e non è come questo ;D, la coda è diversa e vari altri particolari, penso anch'io che sia assemblato, ciao.
Cecco.
ciao cecco, com'è il tuo ?? tanto x avere un'orientamento ... sai i commercianti non sai mai come te la stiano vendendo ... ciao e grazie x l'aiuto
Domani se riesco faccio delle foto, intanto dai un occhio anche a questo, purtroppo non ce ne sono molti in vendita, e sono quasi tutti in Usa, anche se con il cambio si guadagna,ciao
Cecco

    http://www.onlythebe...com/brazil.html

#11 troiano

troiano

    Molecola Inorganica

  • Iscritto
  • Stelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2011 - 11:36

Citazione

Citazione

Citazione

Io non ho l'esperienza di Franco, l'unica cosa che posso dirti è che io ho 1 meso e non è come questo ;D, la coda è diversa e vari altri particolari, penso anch'io che sia assemblato, ciao.
Cecco.
ciao cecco, com'è il tuo ?? tanto x avere un'orientamento ... sai i commercianti non sai mai come te la stiano vendendo ... ciao e grazie x l'aiuto
Domani se riesco faccio delle foto, intanto dai un occhio anche a questo, purtroppo non ce ne sono molti in vendita, e sono quasi tutti in Usa, anche se con il cambio si guadagna,ciao
Cecco

    http://www.onlythebe...com/brazil.html

Grazieeee cecco  :D




Copyright © 2024 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana