Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

Creazionisti ottengono una legge a favore...


  • Per cortesia connettiti per rispondere
89 risposte a questa discussione

#41 Troodon

Troodon

    Protozoo

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 370 Messaggi:

Inviato 19 May 2005 - 08:40 AM

Citazione:
Messaggio inserito da dinomad

Citazione:
Messaggio inserito da Troodon

I FOSSILI NON SONO UNA TENTAZIONE , COMUNQUE TI CONSIGLIO DI LEGGERTI LA BIBBIA PRIMA DI PARLARE DINOMAD.


che i fossili siano una tentazione non l'ho mai detto neppure io, che  scusa ma il diavolo, la donna ed il serpente non li ha creati Dio? non sono altro che dei test utili a confermare l'imperfezione umana!!!

poi la bibbia non la leggo! e non ho intenzione di farlo, cio nonostante se tutto ? frutto del disegno divino... tutto torna conto a lui, nel bene e nel male!


Non leggi la Bibbia , non parlare.
Comunque anche quello ? simbolico , il serpente , il diavolo , che tenta l' uomo e lo fa peccare , poi Ges? , muorendo alla croce e risorgendo lo sconfigge.

#42 Rob400

Rob400

    Protozoo

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 351 Messaggi:

Inviato 19 May 2005 - 05:33 PM

Ges? non era un uomo normale, infatti lui ? riuscito a vincere il demonio, ma tutti gli altri uomini no!

comunque non c'entra una becca kon quello che ho detto io!

#43 Duamutef

Duamutef

    Molecola Organica

  • Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 117 Messaggi:

Inviato 19 May 2005 - 06:06 PM

E' vero, avete avuto le vostre crociate, ma almeno la maggior parte di voi cristiani ? diventata intelligente riuscendo a dividere religione da tutto il resto. Gli islamici no, erano, sono e saranno sempre cos

#44 Rob400

Rob400

    Protozoo

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 351 Messaggi:

Inviato 19 May 2005 - 06:16 PM

non sono cristiano, mi riferivo in maniera collettiva, gli europei intendevo...

comunque ? giusto dare anche agli islamici il tempo che ci vorr? xk? imparino a vivere "alla occidentale"; certo se li influenziamo positivamente sar? + veloce!

#45 Duamutef

Duamutef

    Molecola Organica

  • Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 117 Messaggi:

Inviato 20 May 2005 - 12:13 PM

E' pi? facile scoprire come diventare immortali che scoprire come rendere intelligenti gli islamici. Solo coloro che capiscono che la religione non ? la cosa + importante della vita possono salvarsi ma questo lo abbiamo fatto solo noi occidentali. Gli islamici non sono mai cambiati, eppure di tempo ne ? passato.

#46 Troodon

Troodon

    Protozoo

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 370 Messaggi:

Inviato 20 May 2005 - 02:04 PM

Citazione:
Messaggio inserito da dinomad

Ges? non era un uomo normale, infatti lui ? riuscito a vincere il demonio, ma tutti gli altri uomini no!


L' uomo lo ha sconfitto insieme a lui.
comunque non c'entra una becca kon quello che ho detto io!

#47 Rob400

Rob400

    Protozoo

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 351 Messaggi:

Inviato 20 May 2005 - 08:00 PM

Citazione:
Messaggio inserito da Duamutef

E' pi? facile scoprire come diventare immortali che scoprire come rendere intelligenti gli islamici. Solo coloro che capiscono che la religione non ? la cosa + importante della vita possono salvarsi ma questo lo abbiamo fatto solo noi occidentali. Gli islamici non sono mai cambiati, eppure di tempo ne ? passato.



hanno avuto 500 anni meno di noi per evolversi, tu pensa in che stadio era l'europa nel risorgimento... la chiesa era una porcheria!
papi che avevano figli e che pagavano per farli ottenere delle cariche (Simonia si chiama mi sembra...) il comcubinismo era diffusissimo tra il clero, per confessarti dovevi pagare!  capirannno prima o poi... ma poi perch? sei cos? "razzista"?

#48 Duamutef

Duamutef

    Molecola Organica

  • Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 117 Messaggi:

Inviato 21 May 2005 - 07:16 AM

Io non sono razzista, a me gli arabi non hanno fatto niente. E' contro le religioni che mi batto, soprattutto l'islam che ammette l'esistenza dei terroristi. Sono troppo fissati e io la gente fissata con la religione la odio a morte.

#49 Rham

Rham

    Protozoo

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 396 Messaggi:

Inviato 21 May 2005 - 03:14 PM

Devo innanzitutto ringraziare Desmostylus che mi ha detto qual'? la Regione in cui vivono i Mormoni :per un attimo avevo pensato che essendo i Mormoni molto religiosi e sapendo che rifiutano persino i mezzi tecnologici e la musica , ho creduto che avessero aggiunto alla lista anche gli Animali Preistorici.
Il fatto che il Kansas non sia la Loro Terra per? non fa che dispiacermi di pi?.

Per Troodon : quando ho detto che i Mormoni FORSE consideravano i Fossili come tentazioni del Padre Eterno per provare la loro fede , ho solo citato una antica teoria che spiegava l' esistenza dei resti di Animali Preistorici alla luce della religione : ? vero , ti assicuro , fra le tante spiegazioni che il mondo Cristiano ha dato sull' esistenza dei fossili , c'era anche questa.
Nel Vecchio Testamento Dio tenta i fedeli : pensa al sacrificio di Isacco : Dio "obbliga" un padre che ha tanto desiderato un figlio a sacrificarlo per provargli la fede in Lui....solo quando Abramo ? pronto al sacrificio allora lo ferma.

#50 SAMURAI

SAMURAI

    Protozoo

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 490 Messaggi:

Inviato 21 May 2005 - 03:35 PM

Citazione:
Messaggio inserito da Mauro

In altre parole, siccome l?evoluzionismo non soddisfa la legge coranica, ? assolutamente proibito divulgare il darwinismo. Pena l?arresto, la tortura, la morte come previsto dalla Sharia.
  



che idioti

#51 Rob400

Rob400

    Protozoo

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 351 Messaggi:

Inviato 22 May 2005 - 09:31 AM

Citazione:
Messaggio inserito da Rham


Nel Vecchio Testamento Dio tenta i fedeli : pensa al sacrificio di Isacco : Dio "obbliga" un padre che ha tanto desiderato un figlio a sacrificarlo per provargli la fede in Lui....solo quando Abramo ? pronto al sacrificio allora lo ferma.




Troooodooon:
[:p][:p][:p][:D]

#52 Duamutef

Duamutef

    Molecola Organica

  • Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 117 Messaggi:

Inviato 22 May 2005 - 10:05 AM

Scusate ma no capisco una cosa: quanti deficienti creazionisti ci sono in questo forum? Intendo solo creazionisti, non evoluzionisti/creazionisti (come troodon).

#53 Troodon

Troodon

    Protozoo

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 370 Messaggi:

Inviato 22 May 2005 - 01:06 PM

Citazione:

Nel Vecchio Testamento Dio tenta i fedeli : pensa al sacrificio di Isacco : Dio "obbliga" un padre che ha tanto desiderato un figlio a sacrificarlo per provargli la fede in Lui....solo quando Abramo ? pronto al sacrificio allora lo ferma.






No
Dio non avrebbe mai tentato Abramo se sapesse che lui sarebbe ceduto.

#54 Rham

Rham

    Protozoo

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 396 Messaggi:

Inviato 22 May 2005 - 04:18 PM

E di Giobbe che cosa mi dici?

#55 Duamutef

Duamutef

    Molecola Organica

  • Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 117 Messaggi:

Inviato 22 May 2005 - 04:38 PM

Raga ma vi sentite? State parlando di personaggi immaginari come se fossero esistiti veramente. Allora anche io posso benissimo dire che le divinit? egizie esistono, oppure anche quelle romane ecc... Oppure che gli alieni con le antenne sono venuti a casa mia e abbiamo giocato a carte e nessuno deve dire che sono pazzo. Siate seri, il cervello non esiste solo per bellezza, ma per essere usato.

#56 Rham

Rham

    Protozoo

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 396 Messaggi:

Inviato 22 May 2005 - 04:52 PM

Io voglio questa risposta da Troodon per una discussione aperta settimana scorsa.Adagio adagio si potrebbe arrivare ad una risposta che potrebbe andare verso la ragione dell' Evoluzionismo , anche discutendo di "personaggi immaginari"...

#57 Troodon

Troodon

    Protozoo

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 370 Messaggi:

Inviato 22 May 2005 - 05:39 PM

Citazione:
Messaggio inserito da Rham

E di Giobbe che cosa mi dici?


Hai visto che fine ha fatto Giobbe???????
Poi vabb? , ma anche li si vede che ? stato il diavolo at tentarlo , e Dio ce ne ha dato il permesso ,  Dio sapeva che non sarebbe ceduto , che ? venuto a fare Ges?????????

Comunque ".... non ci indurre in tentazione ...." che sgnifica???????
Dual , ma tu sei convinto dell' inesistenza di Dio??????

#58 Duamutef

Duamutef

    Molecola Organica

  • Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 117 Messaggi:

Inviato 23 May 2005 - 05:19 AM

Pi? sento parlare di ste cose e pi? mi sembrano cretinate. Invece di pensare a cose serie uno si mette a pensare alle favole. A me la religione sembra roba da bambini, perch? solo loro possono credere a ste cose. L'esistenza di Dio io la paragono all'esistenza di draghi e orchi (guarda caso tutti personaggi di favole).

#59 Troodon

Troodon

    Protozoo

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 370 Messaggi:

Inviato 23 May 2005 - 01:04 PM

Favole??????
Ho visto molto , molto , molto , conosco molto , molto , molto , per dirlo , attorno a te dual , ci sono cose nascoste nell' ombra , non tutto quello che non si vede sotto un microscopio ? immaginaria.

#60 Duamutef

Duamutef

    Molecola Organica

  • Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 117 Messaggi:

Inviato 23 May 2005 - 02:13 PM

Troodon ci vogliono prove, prove prove prove prove e ancora prove. La religione non da prove certe, la scienza si. E' inutile continuare questo discorso. Bisogna smettere di dare per scontato l'esistenza di dio. Ci vogliono prove prove prove prove e ancora prove.




Copyright © 2024 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana