Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

* * - - - 1 Voti

Venditori ebay


  • Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#1 Guest_Dan_*

Guest_Dan_*
  • Visitatore

Inviato 03 febbraio 2011 - 09:18

Ciao a tutti, essendomi iscritto recentemente ad ebay ed essendo a conoscenza del fatto che molti lo usano per vendere-comprare fossili e minerali...mi stavo chiedendo: non sarebbe utile creare un topic in cui inserire i nostri venditori preferiti ed indicarne la tipologia di materiale in vendita?
Chiedo ai moderatori se è possibile, altrimenti che rimuovano pure questo topic  ;) grazie

#2 francomete

francomete

    Ultra Sapiens

  • EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7272 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2011 - 11:54

Dan, mi pare ci sia già.
Uno sicuramente sulle Eboyate, ma anche sulle vendite serie ... o me sbajo...boh!
:D

#3 Guest_Dan_*

Guest_Dan_*
  • Visitatore

Inviato 03 febbraio 2011 - 12:00

io non l'ho notato...ho visto solo segnalazioni e richieste su singoli venditori
per le eboyate ok, c'è già il giusto spazio, ma per quelli seri non mi pare

#4 niccosan

niccosan

    Ultra Sapiens

  • Moderatore
  • 6373 Messaggi:
  • LocalitàPescara
  • Collezione:Fossili, Minerali, Malacologia

Inviato 03 febbraio 2011 - 12:47

esiste la board apposita

Ebay, compravendite online, scambi e segnalazioni
http://www.paleofox....board,75.0.html

qui potete segnalare i vostri venditori preferiti e sicuri o migliori secondo i vostri gusti

saluti

#5 francomete

francomete

    Ultra Sapiens

  • EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7272 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2011 - 12:52

Ecco, infatti me pareva

#6 Guest_Dan_*

Guest_Dan_*
  • Visitatore

Inviato 03 febbraio 2011 - 01:00

Franco, io mi riferivo ad un topic specifico per i venditori seri ;) non alla board "ebay, compravendite online..." in cui ho postato il topic

#7 francomete

francomete

    Ultra Sapiens

  • EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7272 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2011 - 03:00

E allora apriamolo  ;D

#8 Guest_Dan_*

Guest_Dan_*
  • Visitatore

Inviato 03 febbraio 2011 - 03:42

;) bene, io mi sono trovato davvero bene con questi due venditori per il momento (sono i miei primi ordini  ;D):
- amberabg (Amberabg Fossils Fossil Store)
- fossils-from-i-dig-dinos (I Dig Dinos fossils)
chi vuole aggiungerne altri per personali esperienze si faccia avanti ;)

#9 francomete

francomete

    Ultra Sapiens

  • EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7272 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2011 - 04:16

Confermo Amberabg è uno buono, specializzato in ambra, non ha cose da perdere i sonni, ma è serio, veloce nelle spedizioni e abbastanza economico, spedisce via registered mail e cosi non perdiamo il pacchettino.
Dig dino non lo conosco ma vedo che ha roba dignitosa, come molti altri, non mi pare particolarmente competitivo come prezzi però.

#10 cecco

cecco

    Trilobite

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1331 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2011 - 05:02

Citazione

Franco, io mi riferivo ad un topic specifico per i venditori seri ;) non alla board "ebay, compravendite online..." in cui ho postato il topic
Mi ero riproposto di non fare + domande  x non alterare Franco ;D ;D ma mi chiedo xchè E Bay ??? Dan, ci sono molti siti web (che hanno anche negozio E Bay) ma come materiale è tutta un'altra cosa, ho dato un'occhiata a quelli che hai postato, a parte le ambre che non mi piacciono, il resto mi sembra un pò scarso, che cosa hai comprato ???se non sono indiscreto dicci dicci ;D.
Cecco

#11 francomete

francomete

    Ultra Sapiens

  • EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7272 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2011 - 05:12

Citazione

Citazione

Franco, io mi riferivo ad un topic specifico per i venditori seri ;) non alla board "ebay, compravendite online..." in cui ho postato il topic
Mi ero riproposto di non fare + domande  x non alterare Franco ;D ;D ma mi chiedo xchè E Bay ??? Dan, ci sono molti siti web (che hanno anche negozio E Bay) ma come materiale è tutta un'altra cosa, ho dato un'occhiata a quelli che hai postato, a parte le ambre che non mi piacciono, il resto mi sembra un pò scarso, che cosa hai comprato ???se non sono indiscreto dicci dicci ;D.
Cecco
Guarda che non mi hai mai visto alterato  ;D
Divento una BESTIAAAAAA
ihihihihihihihihih

#12 francomete

francomete

    Ultra Sapiens

  • EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7272 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2011 - 05:17

No dai a parte tutto, se uno vuol sapere di ebay questo è il posto giusto, poi se si vuole andare in giro per negozi web ok, la ricerca è infinita.
Però un occhio su ebay è meglio darlo sempre, nella moltitudine di minchiate si possono trovare anche cose introvabili altrove o a prezzi improponibili nei negozi virtuali o alle fiere ....

#13 cecco

cecco

    Trilobite

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1331 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2011 - 06:13

Citazione

No dai a parte tutto, se uno vuol sapere di ebay questo è il posto giusto, poi se si vuole andare in giro per negozi web ok, la ricerca è infinita.
Però un occhio su ebay è meglio darlo sempre, nella moltitudine di minchiate si possono trovare anche cose introvabili altrove o a prezzi improponibili nei negozi virtuali o alle fiere ....
Come sempre hai ragione,non è che volevo criticare ebay ma ho come l'impressione che guardando certe inserzioni da ricovero, poi si crea una sorta di diffidenza generale ma come dici sicuramente c'è anche del buono, comunque i negozi web presentano anche meglio i prodotti, rendono + l'idea e anche l'occhio vuole la sua parte  ;).
Penso che x le aste sia valido, un pò meno x il compralo subito ma è un'idea mia e posso anche sbagliare.
Cecco

#14 cecco

cecco

    Trilobite

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1331 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2011 - 08:53

Allora dò il mio contributo, ho fatto degli acquisti in questo sito e mi sono trovato molto bene e hanno anche ebay, stranamente essendo in Polonia ci sono i prezzi in $ che è un altro bel vantaggio visto il cambio favorevole ;)

      http://www.spiriferm...re,fossils.html
  Saluti, Cecco.

#15 francomete

francomete

    Ultra Sapiens

  • EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7272 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2011 - 11:47

Si anche questo lo conosco, venditore serio, nei mesi scorsi aveva in vendita dei bei pezzi, Agnati, anfibi ecc .. roba importante.
Molto più bella la roba su ebay che sul suo sito.

#16 Guest_Dan_*

Guest_Dan_*
  • Visitatore

Inviato 04 febbraio 2011 - 08:31

ottimo il venditore che hai citato Cecco ;)
...e se come dici tu Franco ha anche agnati & company mi ispira assai ;D ;D ;D
Comunque Cecco mi sono preso una lastra a graptoliti da amberabg e dall'altro un trilobite peronopsis (giusto per testare l'affidabilità dei venditori) ;)
a giorni dovrebbero arrivarmi altri acquisti  ;D

#17 cecco

cecco

    Trilobite

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1331 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2011 - 09:11

Citazione

Si anche questo lo conosco, venditore serio, nei mesi scorsi aveva in vendita dei bei pezzi, Agnati, anfibi ecc .. roba importante.
Molto più bella la roba su ebay che sul suo sito.
Questo Franco lo conosci ??? è un preparatore USA, con buoni prezzi ed è molto simpatico ;D veramente.
Cecco.

         http://www.paleoprep.com/index.htm

#18 francomete

francomete

    Ultra Sapiens

  • EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7272 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2011 - 12:19

No, non lo conosco.
Non compro fossili negli USA e in genere pochissimi fossili in generale ....
Preferisco quando proprio devo, prendere qualcosa nel regno unito o in germania o polonia o rep. ceca.
Se ti fermano in dogana un pacchetto dagli Usa di solito son rogne.
Cmq poi gli do un occhio.

#19 Guest_Dan_*

Guest_Dan_*
  • Visitatore

Inviato 17 febbraio 2011 - 12:56

altri pezzi arrivati, segnalo come venditori seri anche i seguenti:
-mido57
-severn_vale_fossils

#20 gomez

gomez

    Protozoo

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 288 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2011 - 08:54

Citazione

altri pezzi arrivati, segnalo come venditori seri anche i seguenti:
-mido57
-severn_vale_fossils
scusa dan ho provato a cercare questi venditori ma non c'è traccia,
potresti incollare il loro link?
grazie gomez




Copyright © 2024 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana