Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

Guarda Altri Contenuti


maggio 2024

L M M G V S D
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31


Aggiornamenti di Stato Recenti

Vedi tutti gli aggiornamenti


Latest Gallery Images

   

Recent Topics

Trilobite da identificare

Fossili, determinazioni e info! Una settimana fa
Buongiorno! Purtroppo anche questo esemplare mi è stato dato senza classificazione. Non neanche il luogo di origine. Grazie a chi mi aiuterà
Full topic ›

Gasteropodi Giurassici dal Deserto di Atacama

Fossili, determinazioni e info! Una settimana fa
Saluti a tutti. Circa 15 anni fa ho preso ad una fiera a Bologna questi Gasteropodi "Pleurotomaritidea", provenienti dal Deserto di Atacama (Cile), attribuiti al Giurassico Inferiore, ma senza un'ulteriore classificazione. Ho provato a fare numerose ricerche online e sono arrivato con...
Full topic ›

Belemniti della Liguria

Benvenuti nel nuovo Forum Paleofox Una settimana fa
Buona sera a tutti gli amici appassionati di Paleofox. Sono un collezionista soprattutto di minerali, ed un pò meno di fossili. Alcuni mesi fa, durante un giro, lungo i tanti sentieri della liguria di levante, vicino a Deiva Marina, ho trovato questo ciottolo di arenaria con evidente presenza di...
Full topic ›

L’immagine di una mandibola di ominine scoperta per caso...

I Fossili! Una settimana fa
Un utente ha recentemente condiviso su Reddit la fotografia di una porzione di pavimento in travertino che sembra contenere una sezione trasversale di una mandibola umana, inclusi alcuni denti. Contattato dal Washington Post, l’utente ha detto di essere un dentista specializzato in implantologia...
Full topic ›

Stella marina

Fossili, determinazioni e info! 3 settimane fa
Buonasera a ognuno di voi Questo è il mio ultimo acquisto...ma non mi è stata fornita alcuna informazione. Provenienza e specie ad esempio. Chi mi può aiutare?
Full topic ›
Copyright © 2024 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana